Cavatappi Professionali Personalizzabili di Alta Qualità
Seguici su Facebook       Per ordini ed informazioni: +39.0427.700702
Patrick confezione-regalo-promo

Packaging personalizzato per cavatappi

La confezione personalizzata per cavatappi "Promo" è un’esclusiva novità, che consente di abbinare al proprio cavatappi professionale Milano, Murano o Rialto, una scatola regalo in cartone con dieci spazi pubblicitari da dedicare interamente alla presentazione dei Vostri Vini e/o della Vostra Azienda, attraverso immagini e testi.

La particolare struttura della confezione per cavatappi "Promo" è studiata in modo che l'apertura consenta di vedere tutte le alette, così che nessuna delle vostre foto o testo sia ignorata da chi aprirà la scatola.

Il packaging personalizzato per cavatappi "Promo" è acquistabile solo con un ordine minimo di 540 cavatappi professionali Patrick, a scelta tra i modelli Milano, Murano e Rialto, e non può essere acquistata separatamente.

La scatola personalizzata per cavatappi "Promo" è una soluzione elegante ed efficace per farvi conoscere meglio dalla vostra clientela abituale e per farvi un'ottima pubblicità con i potenziali nuovi clienti.

Fasi di apertura

Hai acquistato il nostro packaging personalizzato per cavatappi "Promo" e non hai scaricato i file per la stampa?
Li trovi qui!

I nostri template e fogli di istruzioni possono esserti utili nel creare un file corretto per la stampa usando il programma che preferisci. Se incontri ancora qualche difficoltà il nostro Servizio Clienti sarà felice di aiutarti a preparare il file, per avere i tuoi prodotti personalizzati... proprio come li vuoi tu!


Recensioni

Scrivi la tua recensione

Scrivi una recensione su "Packaging personalizzato per cavatappi"

Come valuti questo prodotto? *

  1 2 3 4 5
Voto

Cavatappi Professionali a doppia leva con Tecnologia Esclusiva Brevettata

tecnologia esclusiva
MECCANISMO DI ESTRAZIONE A DOPPIA LEVA

Nuovo sistema BREVETTATO di estrazione con scorrimento a doppio rivetto.
Movimento automatico di selezione tra 1a e 2a leva e assenza di impuntamenti grazie al movimento "dolce" di avvicendamento.
Garantisce l'estrazione verticale di tappi fino a 50 mm di lunghezza.