I cavatappi Patrick al Vinitaly 2022

Anche nel 2022 Patrick ha partecipato al Vinitaly di Verona, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino e dei distillati, con i suoi cavatappi professionali di alta qualità e personalizzabili.

La manifestazione vitivinicola è stata un momento di condivisione ed incontro tra produttori di vino, cantine e produttori di accessori legati al mondo del vino dopo due anni dall'edizione precedente.
Dal 1993 Patrick infatti è specializzata nella produzione di cavatappi professionali per cameriere.

I cavatappi professionali prodotti da Patrick, nei vari modelli Rialto, Murano e Milano, sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico del Vinitaly, sia per la loro qualità e per la filiera di produzione interamente italiana, sia per il design ricercato ed elegante, ed infine per le numerose possibilità di personalizzazione.

I visitatori del nostro stand (Galleria padiglione 2/3, stand C4), hanno infatti potuto toccare con mano la qualità della stampa personalizzata sui cavatappi e sulle confezioni. Infatti i cavatappi professionali Patrick possono essere inseriti all'interno di confezioni personalizzate, come ad esempio la nostra esclusiva confezione Plus, che ha ben 10 spazi pubblicitari per presentare al meglio i vostri vini e la vostra azienda.

© 2024 Patrick Srl - Partita IVA: IT-01234300935 - tutti i diritti riservati - Site credits: blendgroup.it + lucia ceolin